Instrumentation, Automation and Telecommunication for Industrial Plants. Innovation. Integration. Interaction.

Settori

new_home_031Grazie alla sua competenza negli ambiti dell’Automazione, della Strumentazione e delle Telecomunicazioni, ATM è presente in vari Settori industriali, con prevalenza, per esperienze maturate e conoscenze, in quello della Chimica Industriale, come: l’Oil&Gas, la Petrolchimica, la Chimica Fine, il Farmaceutico, la Produzione di Energia. ATM è in grado di fornire un’offerta differenziata di servizi che sono richiesti nelle diverse fasi del Progetto di un Impianto Industriale: dalla Consulenza alla Progettazione, dal supporto all’Approvvigionamento fino alle attività di supervisione alla Costruzione e alla Messa in Marcia.

Discipline

new_home_05Automazione, Strumentazione e Telecomunicazioni sono le discipline che costituiscono il cuore dell’attività di ATM. Queste tre discipline sono i fattori chiave per il miglioramento della sicurezza, della produttività e dell’affidabilità di un sistema di processo, ed inoltre, gli strumenti fondamentali per il mantenimento degli standard di qualità della produzione. ATM propone soluzioni basate su piattaforme di nuova generazione che si fondano su visioni ingegneristiche condivise ed integrate con l’obiettivo di coniugare competitività economica e alto valore aggiunto.

Servizi

new_home_07ATM fornisce un ampia gamma di Servizi che rivestono tutti gli aspetti dell’Automazione, Strumentazione e delle Telecomunicazioni in un Impianto Industriale. Tali servizi possono essere garantiti sia per la Realizzazione di un Nuovo Impianto che per la Ristrutturazione di un Impianto Esistente. ATM opera in accordo ai più comuni Tipi di Contratto previsti per queste attività, come ad es.: Rimborsabile, a Importo Forfettario su Servizi, a Prezzo Fisso con Incentivi, in funzione delle esigenze dei Clienti e delle caratteristiche del Progetto.