In linea con la propria filosofia di azienda “Orientata al Cliente” e “Centrata sul Project Management“, ATM ha richiesto e conseguito la Certificazione di Qualità come impegno ad un elevato livello di qualità dei propri servizi, alla soddisfazione del Cliente e quale strumento di continuo miglioramento.

Il Certificato del Sistema di Gestione per la Qualità (SGQ) conseguito attesta che  l’SGQ di ATM è conforme ai requisiti della norma per gli SGQ ISO 9001: 2008. Questa certificazione è valida per i seguenti campi applicativi riguardanti l’impiantistica industriale e di infrastruttura: Progettazione, servizi di Approvvigionamento e Ispezioni di Strumentazione, Automazione e Telecomunicazioni.

marchio_ita_col

Per la certificazione, ATM ha scelto il DNV (Det Norske Veritas) per l’esperienza pluriennale di questa organizzazione, la conoscenza dei sistemi di gestione aziendali nei settori di interesse di ATM, la competenza di professionisti altamente qualificati in grado di offrirci un’occasione di sviluppo della nostra attività. Va anche notato che ATM condivide con il DNV gli obiettivi di salvaguardia della vita, della proprietà e dell’ambiente.


accredia-_medio_02

ATM su ACCREDIA - Ente Italiano di Accreditamento in conformità agli standard internazionali della serie ISO 17000

Certificato DNV del Sistema di Gestione della Qualità

dnvqualitymanagementsystemcertificate20114

Linee Guida della Qualità

ATM Engineering è impegnata a soddisfare i Clienti e gli altri Committenti con la fornitura di un prodotto che risponda ai requisiti contrattuali e risponda alle esigenze dei Clienti ad un costo equo, nel tempo più breve e secondo alti standard di sicurezza, nella salvaguardia dell’ambiente naturale e della qualità della vita delle comunità che risiedono nei luoghi dove il lavoro è eseguito.

Per conseguire tale missione, la Direzione Generale ha implementato un Sistema di Gestione della Qualità  in accordo alla ISO 9001: 2008.

Questo Sistema è configurato in modo da migliorare costantemente la sua efficacia in ogni fase della realizzazione del lavoro e per assicurare, ad ogni livello, il coinvolgimento e lo sviluppo professionale del personale.

L’Amministratore della Società è responsabile per lo sviluppo e l’implementazione del Sistema di Gestione della Qualità e per il miglioramento continuo della sua azione complessiva, basata su un’analisi critica dei risultati. Questa responsabilità è delegata al Responsabile della Qualità, che ha il compito di sviluppare, stabilire, mantenere e monitorare il Sistema di Gestione della Qualità.

L’Amministratore della Società sprona tutte le persone della Società a concorrere all’efficace ed efficiente raggiungimento degli obiettivi della Gestione della Qualità e a migliorare le loro capacità in funzione della creazione di valore. Tutti i livelli di gestione sono responsabili e assicureranno che gli obiettivi ed i requisiti del Sistema, incluse le norme di legge e regolatorie, siano conosciuti e rispettati.

“NEI TEMPI, NELLE SPECIFICHE, NEI COSTI”

Tutte le persone che lavorano sotto il nome di ATM ENGINEERING sono responsabili per lo sviluppo e la consegna di un prodotto che soddisfi le esigenze del Cliente e assicuri i benefici desiderati ai Committenti.


ATM Engineering S.r.l

E. Selloni

L’Amministratore della Società

Marzo 2010